giovedì 25 giugno 2020

La ripresa!!!

Finalmente dopo 5 mesi di blocco si riprende a lavorare!!! Non che abbia mai smesso di studiare e prepararmi, ma posso annunciare un po' di impegni per questa estate..che per quanto mi riguarda sarà davvero di fuoco!

Tornerò in teatro la prossima settimana al Teatro Verdi di Trieste in un ruolo davvero impegnativo per me. Canterò ne la "Petite Messe Solennelle" di Rossini al fianco di importantissimi solisti come Daniela Barcellona, Antonino Siragusa e Abramo Rosalem. Spettacoli venerdì 3 e sabato 4 luglio alle ore 21.

Il venerdì 17 luglio sarò affiancata da Christian Federici e Ferdinando Mussutto in un concerto per l'associazione Lipizer al Teatro Bratuz di Gorizia, ore 20.45.

Domenica 2 agosto sarò ospite del "Ventaglio d'Arpe" diretto dalla Maestra Patrizia Tassini. Il concerto ci vedrà impegnate all'interno delle manifestazioni per il Festival Dei Due Mondi di Spoleto.

Ed infine il 31 agosto e 1 settembre sarò il soprano protagonista delle opere "The telephone" di Menotti e "Il segreto di Susanna" di Wolf Ferrari, messe in scena dal Piccolo Festival del Friuli Venezia Giulia presso il Castello di Spessa a Capriva del Friuli.

Che dire... Chi ha riposato ha riposato, adesso si riparte, e non vedevo l'ora!! A presto e buona musica a tutti!

1 commento:

  1. Brava Giulia, hai davvero una scaletta impegnativa. Tantissimi Auguri a Te e, crepino tutti i virus del mondo

    RispondiElimina