martedì 13 febbraio 2018

ITALIANA IN ALGERI!

Ed eccomi sbarcata a Pisa per una nuova splendida esperienza. Finalmente potrò sperimentarmi in Rossini con un ruolo delizioso, quello di Elvira, che mi sta davvero bene. Colleghi nuovi e ritrovati, e la regia del M° Vizioli, con il quale ho fatto il mio debutto ufficiale nell'ormai lontano 2010. Per ora abbiamo saggiato "solo" la raffinata direzione del M° Pasqualetti col quale stiamo iniziando a cesellare l'opera come non mi capitava da tempo.....domani sarà la volta del lavoro "sporco"!!!!
Il mio appartamento è incantevole, la città magica.....la neve del viaggio di ieri passata.... Buon lavoro a tutti noi!!!

3 commenti:

  1. Siamo molto orgogliosi di te Giulia. La determinazione e la forza che hai non è da tutti, e quindi siamo certi che da parte tua ci sarà il massimo. Un grande abbraccio da Hamburg e speriamo di rivederti presto, magari anche da queste latitudini.

    Mandi

    Simone, Ana e Matias

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusate, il ritardo, ho visto ora il messaggio, grazie mille!! È stata una nuova sfida Rossini per me, ma direi che i risultati mi hanno ripagata pienamente! A presto, spero, un abbraccio

      Elimina
  2. Forza Giulia, Auguri e complimenti. sono certo che sarà un successo. Ciao

    RispondiElimina